Due vittorie e un pareggio. E’ una giornata di sole splendente la prima del girone di ritorno per la pattuglia delle varesine di serie D.
CITTA’ DI VARESE- BRA 2-0
Terza vittoria di fila per il Città di Varese di Corrado Cotta dopo quelle con Vogherese e Gozzano. Questa volta è il Bra a finire al tappeto con il punteggio di 2-0. Eroe della partita dei biancorossi è Palazzolo, autore di una doppietta nella ripresa: al 12′, su corner di Vitofrancesco, ha incornato a rete alla perfgezione, al 23′ ha raddoppiato dopo un buon fraseggio con Banfi. Cdv quarto con trentacinque punti e quindi in piena zona playoff.
CASTELLANZESE- REAL CALEPINA 2-1
Dopo tre stop di fila la Castellanzese ritrova il sorriso superando per 2-1 i bergamaschi della Real Calepina al Provasi e dando respiro alla sua classifica. I neroverdi sono ora sestultimi con 22 punti. Castellanzese avanti al 42′ della prima frazione con un colpo di testa, all’11’ della ripresa Castelletto pareggia con una conclusione a giro. La Castellanzese ritorna avanti definitivamente al 47′, in pieno recupero, grazie a un sinistro dal limite di Ayukoue.
CLIVENSE- VARESINA 1-1
La Clivense prova a scappare ma la Varesina la riacciuffa. I rossoblù di Marco Spilli pareggiano con i veneti come nella sfida d’andata, ma stavolta per 1-1 e non per 2-2 e sono secondi con trentotto punti a meno tre dal tandem di testa Caldiero Terme- Arconatese. Clivense avanti al 38′ della prima frazione con Cissè sugli sviluppi di un’azione dalla destra, pareggio della Varesina con Gasparri al 25′ della ripresa su filtrante.